
L’Italia dei Valori di Torremaggiore esprime indignazione e condanna per la distruzione della postazione fissa della CRI sul Piazzale Palma e Piacquaddio avvenuta nella notte tra il 27 e il 28 agosto.
Aupisca che le Forze dell’Ordine possano attraverso le indagini riuscire a trovare gli ignoti criminali che hanno commesso questo atto deplorevole.
Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla CRI e agli operatori che con impegno e sacrificio si adoperano a fornire un servizio utilissimo (oltre 150 prestazioni fornite nel solo mese di agosto) per la città che è sprovvista ormai da mesi del Pronto Soccorso.
Il Comune di Torremaggiore tramite il suo Ufficio Stampa ha comunicato sui social in data
Convocato a Torremaggiore consiglio comunale il 27 aprile 2026 con sette punti all’ordine del giorno
(TMOL) Il Presidente del Consiglio Comunale Avv. Marco Faienza ha convocato in prima convocazione il
Il Consigliere Comunale Francesco Garofalo, eletto nella lista Forza Italia, comunica di aver rassegnato in
La situazione dei lavori in Corso Matteotti ha ormai superato ogni limite di tollerabilità. I
Si è tenuto con grande successo, presso il nostro Istituto l’incontro informativo “Viva Sofia…duemani per
(TMOL) In occasione del quindicesimo anniversario della Salita al Cielo del compianto Prof. Nicola Bellantuono Primario

