Centrodestra torremaggiorese: non si temporeggia con la sicurezza dei cittadini e a rischio della loro vita!

Riceviamo e pubblichiamo nota delle opposizioni di Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori.

Abbiamo denunciato da tempo la grave carenza numerica degli agenti di Polizia Locale a Torremaggiore e la cattiva gestione e azione della amministrazione comunale che ci ha portati ad essere attualmente senza un comandante, con un concorso bloccato, con attuazione della mobilità in ritardo e con uno scorrimento delle graduatorie che non trova esecuzione perché si devono ancora trovare i criteri giusti per farlo. Errori su errori, atti annullati, revoche e  dubbie modifiche ai regolamenti  che hanno portato solo  altra perdita di tempo !

Delle due graduatorie utilizzabili per il momento se ne scorrera’ solo una e per l’altra quale regolamento si applicherà? Una gestione pessima, che su questo aspetto sta determinando una mancanza totale di vivibilità e ordinaria sicurezza ai cittadini: una città di quasi 17000 abitanti non può essere servita da solo 4 agenti di Polizia Locale : intanto le piazze sono divenute teatro di spaccio, aggressioni e degrado, come l’ultimo episodio di cronaca registratosi in Città.

Per tutti questi motivi i consiglieri di minoranza avevano già chiesto una audizione al Prefetto, convinti che l’amministrazione debba sentire il peso e la responsabilità delle proprie azioni e soprattutto delle non azioni.
Una cattiva amministrazione può essere questione di punti di vista, ma non si temporeggia con la sicurezza dei cittadini e a rischio della loro vita!

Fratelli d’Italia
Forza Italia
Italia al centro
Indipendente