Regionali Puglia 2025: il centrodestra ha scelto il candidato governatore Luigi Lobuono, il commento dei consiglieri meloniani torremaggioresi Di Virgilio e Di Pumpo

La discesa in campo di Luigi Lobuono non può che essere accolta con grande entusiasmo e interesse. Dopo le Marche e la Calabria, anche la Puglia è chiamata a scegliere se continuare ad affondare nelle mani di una sinistra scellerata e irresponsabile o intraprendere un percorso in risalita verso il suo rilancio. Una figura, quella di Lobuono, che ha nel suo DNA il gene imprenditoriale, il solo necessario per promuovere le eccellenze regionali, le professionalità che per venti anni la sinistra ha schiacciato con una politica clientelare e partitica. La lucidità di chi affronta le criticità e i problemi e la credibilità in ascesa del governo nazionale devono essere la leva fondamentale per capire che è tempo anche per i pugliesi di salire sul treno giusto e scrivere finalmente la parola fine a quella discrepante gestione che pone il Sud contrapposto al Nord. Costruiamo! Nelle Marche, in Calabria…i cittadini hanno scelto.
In Puglia sembra che non ci sia data possibilità di scelta.
E invece l’alternativa c’è!
Lobuono presidente è l’alternativa da portare avanti.
E quale garanzia migliore di un asse comune tra Roma e Bari ci può essere per una regione sfiancata da quelli che erano “compagni di merende” di chi oggi si propone come “cambiamento”, chiudendo maldestramente gli scheletri nell’armadio!


La Puglia deve andare avanti senza l’ombra di un passato ingombrante.
Avanti tutta!

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia
Michele Di Virgilio
Margherita Di Pumpo

Segui Torremaggiore On Line su WhatsApp

Segui Torremaggiore On Line su Telegram

Segui Torremaggiore On Line su Truth