Riceviamo e pubblichiamo nota politica delle forze di opposizione ; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori
Fa molto male il sindaco a frignare e a distorcere la verità consegnata alla discussione in consiglio comunale nello squallido tentativo di accattivarsi il consenso dei cittadini.
Se fosse politicamente onesto il sindaco non pretenderebbe il voto favorevole dell’opposizione con cui non ha mai stabilito un leale e minimo confronto su nessuna scelta.
Abbiamo votato contro la variazione del piano dei lavori pubblici perché siamo contrari a buttare via 200 mila euro per un teatro all’aperto e in luogo inadeguato mentre il teatro comunale resta chiuso!
Abbiamo votato contro la solita ” farsa propagandistica” di concentrare i lavori e i cantieri al 90imo minuto dopo che per 4 lunghi anni si sono concentrati sulle spartizioni a dispetto della qualita di vita in paese.
Abbiamo votato contro una gestione personalistica che non rende ragione del bene pubblico ma insegue e serve interessi sottesi senza alcuna garanzia di controllo.
La procurata assenza dei dirigenti e il continuo avvicendamento non garantiscono il necessario supporto tecnico burocratico ad un affacendarsi politico.
( NB. I dirigenti sono tutti all’altezza, ma la carenza e l’avvicendamento rende vulnerabile l’apparato e questa condizione é volutamente procurata da questa amministrazione che tiene bloccati concorsi già banditi).
Sul tenere a cuore il bene pubblico abbiamo anche noi serie riserve che il sindaco non abbia più bene a mente quale sia quello pubblico e quale quello privato, e quali siano i beni pubblici e quelli privati.
Buona campagna elettorale! Ma non con i soldi pubblici.A questo noi siamo ” contro”
Segreterie e consiglieri comunali del centrodestra
Torremaggiore 28/07/2023
MA – Torremaggiore.Com Notizie – on line since 1999 – 29/07/2023 ore 00.45
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati e sono di proprietà di Torremaggiore.Com
E’ vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo ed anche l’adattamento totale e parziale.