CENTRODESTRA IN CAMPO: AL VIA PERCORSO CONDIVISO UNITARIO PER LA MIGLIORE PROPOSTA POLITICA PER LE AMMINISTRATIVE 2024

Riceviamo e pubblichiamo nota del centrodestra torremaggiorese; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori.

Sala Federico II - Comune Torremaggiore -FG- www.torremaggiore.com -
Sala Federico II – Comune Torremaggiore -FG- www.torremaggiore.com –

I gruppi politici e le segreterie cittadine del centrodestra torremaggiorese ( composto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia al Centro, Lega, Civica Per Torremaggiore e dal Gruppo Indipendente) nella serata del 10 marzo 2023 hanno ufficialmente avviato il percorso comune per una coalizione unitaria che proponga soluzioni condivise in vista delle future elezioni amministrative del 2024.

C’è la volontà di creare insieme questo percorso alternativo per la costruzione di una coalizione di governo unita, forte e allargata a tutte le forze civiche, centriste, popolari, moderate, liberali e conservatrici che si sentono alternative al centrosinistra e al M5S.

Il dato politico acquisito è quello di operare con una coalizione unitaria di centrodestra per governare e rilanciare la nostra Torremaggiore. Dobbiamo archiviare la fallimentare gestione dell’ Amministrazione comunale uscente. Occorre ripartire con una nuova visione per dare risposte concrete ai nostri ai giovani, ai fragili, agli agricoltori, agli artigiani, ai commercianti ed alle piccole e medie imprese locali.

La coalizione sta lavorando per scegliere una guida autorevole in modo da assicurare alla nostra Torremaggiore una gestione sana e libera del Comune in grado di sostenere le sfide economiche e sociali dei prossimi anni.

Fratelli d’Italia
Forza Italia – PPE
Italia al Centro
Lega
Civica Per Torremaggiore
Gruppo Indipendente

Torremaggiore lì 11 marzo 2023