Meetup Torremaggiore 5 Stelle: le destre cittadine sono impegnate in una continua costante ricerca della pagliuzza altrui ma non si accorgono delle loro travi

Riceviamo e pubblichiamo nota del Meetup Torremaggiore 5 Stelle; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

Le destre cittadine impegnate in una continua, costante ricerca della pagliuzza altrui, non si accorgono delle loro travi.
Arroganza, saccenza ed incapacità sono aggettivi che incarnano perfettamente l’ultima amministrazione di destra che ha guidato la nostra città, quella Monteleone. Arroccati sulle proprie convinzioni e distanti anni luce da tutto e da tutti,
loro unico scopo era quello di organizzare ridicoli spettacolini da cabaret dai costi esorbitanti per la comunità o peggio, a risolvere continui teatrini interni dovuti solo ed esclusivamente a sparizioni di poltrone e potere, tanto da implodere sotto i colpi dei loro stessi rappresentanti. Più di uno ha semplicemente cambiato pelle saltando da una parte all’altra, ma la sostanza rimane la stessa.

TORREMAGGIORE HA BISOGNO DI BEN ALTRO.
CHI VI CONOSCE VI EVITA.