PARROCCHIA SPIRITO SANTO TORREMAGGIORE: TRIDUO DAL 12 AL 14 MAGGIO DALLE 18.15 E SANTA MESSA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI SABATO 15 MAGGIO 2021 ALLE ORE 19

La comunità parrocchiale dello Spirito Santo di Torremaggiore rende noto che proseguono gli incontri di preghiera a MARIA CHE SCIOGLIE I NODI per affidarle i nodi personali, famigliari, sociali. Vogliamo vivere la Festa di Maria che scioglie i nodi in questo mese di maggio chiedendo a Maria di liberarci da tutte le realtà famigliari, sociali, comunitarie, mondiali che ci impediscono di trovare la pace, la serenità e l’amore. Come da programma allegato, vi invitiamo a partecipare attivamente alle celebrazioni in onore di Maria. Appuntamento sabato 15 maggio 2021 alle 18.15 con la recita del Santo Rosario e alle 19.00 con la Santa Messa presieduta dal Don Federico Ferrucci.

L’immagine della folla presente presso la Chiesa fa parte dell’archivio fotografico di www.torremaggiore.com ed è stata scattata prima della pandemia causata dal Coronavirus.