Le opposizioni di centrodestra replicano all’Amministrazione Di Pumpo: il vero tema sollevato non sta nello scorrimento della graduatoria, ma è nella graduatoria, benvenuta approssimazione!

Ci auguriamo che, la nota politica anzi polemica, a firma della coalizione che sostiene l’amministrazione Di Pumpo, preceda la risposta che il Sindaco vorrà pregiarsi di dare ai consiglieri, dal momento che ad una richiesta ufficiale, si risponde con una risposta ufficiale che entri nel merito della domanda posta.
La nota di risposta dell’amministrazione di centrosinistra evidenzia come chi ci sta amministrando non conosce le norme vigenti in materia e che il problema che noi abbiamo evidenziato non sta nello scorrimento delle graduatoria, ma è nella graduatoria stessa. Equivocare significa ignorare le leggi o essere deliberatamente disonesti e molto probabilmente sono loro che vivono su un altro Pianeta del Sistema Solare.
Quali forze politiche di opposizione non ci resta che constatare l’assoluta approssimazione e più che altro inattività che caratterizza ormai questa amministrazione e restiamo in attesa di una risposta che giustifichi il loro operato, se così non fosse, continueremo il nostro percorso in altre sedi.

Leonardo De Vita (FdI)
Massima Manzelli (IDEA)
Matteo De Simone e Lino Monteleone (Forza Italia)

Torremaggiore.Com Notizie 08/01/2021 ore 18.10