ASSESSORATO ALLO SPORT DI TORREMAGGIORE: DELIBERA DI GIUNTA PER RIDUZIONE COSTI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER LE SOCIETÀ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL TERRITORIO

L’amministrazione comunale Di Pumpo di Torremaggiore su proposta dell’Assessore allo sport Ilenia Coppola ha approvato con Delibera di giunta n. 286 l’abbattimento al 50% delle tariffe vigenti per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali per i mesi della ripartenza dello sport ovvero Ottobre, Novembre e Dicembre 2021.
《”Le Associazioni sportive e le società sportive sono state ferme a causa della Pandemia Covid-19 per diversi mesi . La ripresa non è stata facile ed i costi da affrontare sono aumentati a causa anche delle sanificazioni che si devono effettuare giornalmente. Per questo motivo si è deciso di supportare le realtà sportive del nostro Territorio che si adoperano da anni per la crescita, l’inclusione sociale, e attraverso la pratica sportiva, insegnano a rispettare le regole sane della società ed il Rispetto verso il prossimo. In quanto Assessore allo sport Auguro un forte in bocca al lupo a tutte le nostre Realtà sportive per la stagione agonistica e per tutte le attività che si apprestano ad eseguire nel corso dell’anno 2021/22. “》è quanto ha dichiarato l’Assessore al ramo.