Torremaggiore: le segreterie locali di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia condividono la candidatura di Raffaele Fitto quale candidato unitario del centrodestra alle Regionali 2020

Le segreterie locali di Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier e Forza Italia, condividono la scelta dell’europarlamentare di Fdi, Raffaele Fitto, quale candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Puglia.
La candidatura di Raffaele Fitto, rappresenta per la nostra amata terra l’occasione di riscatto da 15 anni di malgoverno di Sinistra, un malgoverno che tanto ha tolto anche e soprattutto alla nostra provincia. Nella scelta ha prevalso il buonsenso, la competenza,la grande esperienza politica italiana e internazionale oltre quella regionale.
Siamo convinti, inoltre, che questa campagna elettorale rappresenterà anche per il centrodestra unito di Torremaggiore, un nuovo punto di partenza. Sarà l’occasione, infatti, per proporsi uniti intorno a quelle tematiche care alle nostra visione della società e per essere di nuovo punto di riferimento del popolo di centrodestra torremaggiorese.