Lega Salvini Premier Torremaggiore: resta a casa e salva la vita!

Nella mattinata del 18/3/2020 il sindaco di Torremaggiore ha pubblicato l’aggiornamento dello stato di emergenza Coronavirus evidenziando, nella Provincia, una notevole crescita di positività al virus ma nello specifico ben 7 casi accertati nella nostra cittadina.
I contagi aumentano RESTIAMO A CASA
Restare a casa impedisce al COVID-19 di dilagare e di espandersi, tutela i soggetti a rischio, immunodepressi e le persone più anziane. Non uscire vuol dire aiutare i nostri medici, infermieri, personale sanitario, forze dell’ordine e tutte quelle associazioni e volontari che in queste difficili settimane stanno prodigando un lavoro intenso, instancabile e pericoloso per TUTTI NOI. In questi giorni restare a casa ci permette anche di vivere più intensamente i nostri affetti più cari e la nostra famiglia. Rispettiamo i protocolli senza alcuna deroga, senza alcuna superficialità e senza alcuna sottovalutazione.
Usiamo il buonsenso, richiamiamo anche chi per “ superficialità” non rispetta le misure di sicurezza, aiutiamo il Sindaco e l’amministrazione che attuano tutto quanto in loro potere, anche se in questo momento è un potere ridotto. La nostra nazione ha affrontato e vinto con onore numerose sfide, lo abbiamo dimostrato e lo dimostreremo ancora. In momenti drammatici siamo stati in grado di rialzarci, mettendo in campo una solidarietà straordinaria e un fortissimo senso di comunità, che è cio che rende l’Italia una grande nazione.
Resta a casa salva la vita.


Lega Salvini Premier Torremaggiore.