Brevi News Politica Prima Pagina 

Tre gruppi politici chiedono a Monteleone di restare in campo: ecco i dettagli

I gruppi politici di Agire, Torremaggiore Civica e L’altra Italia chiedono a Lino Monteleone di restare in campo quale candidato sindaco per Torremaggiore

Interrompere prematuramente il percorso di una Amministrazione Comunale è sempre un atto traumatico, soprattutto quando questa stava operando per il bene della nostra comunità.
All’Amministrazione Monteleone, eletta democraticamente nel 2016, le è stato negato di svolgere serenamente il proprio mandato e di portare a compimento la programmazione che favoriva tutti i nostri concittadini. A farne le spese, purtroppo come spesso succede, sono i cittadini che si sono visti lasciare alcune delle opere incomplete o a metà a causa dell’irresponsabilita’ di alcuni amministratori. Governare richiede senso di responsabilità, impegno,dedizione e dialogo. Noi sentiamo il sacrosanto dovere di concludere il lavoro iniziato, integrandolo e rilanciandolo con alla guida il nostro ex primo cittadino Lino Monteleone, cui chiediamo di restare in campo perché è l’unica risposta giusta da dare a Torremaggiore.

 

AGIRE – Giuliano Lamedica
Torremaggiore Civica – Francesco Garofalo
L’ALTRA ITALIA – Antonio Tartaglia

 

Dott. Pasquale Monteleone - www.torremaggiore.com -
Dott. Pasquale Monteleone – www.torremaggiore.com –

Commenti tramite Facebook

Related posts