Brevi News Politica Prima Pagina 

Elezioni Comunali 2019 , corsa a sei

Alle prossime elezioni comunali di Torremaggiore, i canditati alla carica di Sindaco sono sei. La data delle elezioni amministrative a Torremaggiore sarà il prossimo 26 maggio 2019 in concomitanza con l’ elezioni europee.

I candidati alla carica di Sindaco di Torremaggiore

I candidati alla carica di Sindaco di Torremaggiore sono sei, scopriamo insieme candidati e schieramenti:

Pasquale Monteleone
Sindaco uscente, sfiduciato a sorpresa lo scorso dicembre si ripresenta supportato da tre liste : Movimento Agire, Torremaggiore Civica, L’altra Italia

Emilio Di Pumpo
Candidato delle liste del centrosinistra, supportato dal PD, Giovani Democratici, Civica 4.0, Impegno Democratico e Torremaggiore in comune.

Leonardo De Vita
Candidato della coalizione di centrodestra, supportato da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Idea, Direzione Italia e Moderati e Popolari.

Luigi Marangi
Candidato per la Lista la Nuova Alba

Marco Faienza

Candidato supportato dalle liste: Spazio ai Giovani e Paese Mio

Lorena Saragnese
Candidata del Movimento 5 stelle di Torremaggiore

La campagna elettorale è in pieno svolgimento, ci sono state le prime presentazioni ufficiali e numerosi sono i manifesti affissi e con piacere c’è anche chi ironizza con una controproposta tema come nella foto che segue.

Il sito Torremaggiore.Com è a disposizione di tutti i candidati per la pubblicazione di comunicati stampa, redazionali e comunicazioni varie, per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento alla nostra pagina dei contatti.

Commenti tramite Facebook

Related posts