Politica Prima Pagina 

Marco Faienza è stato nominato dirigente provinciale con delega amministrativa della Lega Salvini Premier: ecco il documento

 

 

 

 

Come aveva anticipato Torremaggiore.Com il 14 agosto 2018 il consigliere comunale Marco Faienza è passato da Forza Italia alla Lega Salvini Premier.  Questo fu il primo commento che rilasciò a Torremaggiore.Com :  ” Dopo un’attenta valutazione ho deciso di aderire alla Lega di Salvini che si sta radicando velocemente sui territori.  Avrò un incarico attivo nella dirigenza provinciale con la responsabilità sugli enti locali. Al prossimo consiglio comunale di Torremaggiore ufficializzerò il mio ingresso nella Lega – Salvini Premier. Sono stato contattato da molti dirigenti regionali e nazionali della Lega e per me questo rappresenta una grande soddisfazione e una nuova sfida per il mio impegno politico, da sempre a contatto con i cittadini. L’incarico nella segreteria provinciale è un riconoscimento alla mia lunga esperienza in consiglio comunale ed alla mia ultratrentennale passione per la politica. Il nostro primo obiettivo consisterà nell’aumentare il radicamento sui territori ed il consenso al nostro partito.”

Ecco di seguito il documento ufficiale che nomina Marco Faienza Dirigente Provinciale della Lega – Salvini Premier con delega amministrativa.

 

 

 

 

 

MITOALFAROMEO.COM

 

http://www.guidoitaliano.it

Commenti tramite Facebook

Related posts