Brevi News Cronaca Prima Pagina 

Ferragosto 2018 di sangue sulla SSV del Gargano , deceduti tre giovani di Torremaggiore

 

 

 

Nel pomeriggio del 15 agosto 2018 nei pressi dello svincolo per Apricena e per il Santuario di San Nazario ( SSV del Gargano) c’è stato un gravissimo incidente stradale tra un Suv Toyota Rav 4 e due camper. Sembrerebbe secondo una prima ricostruzione che la Toyota Rav 4 procedeva in direzione Lesina Autostrada , ma per ragioni in corso di accertamento il suv giapponese avrebbe perso il controllo, sbandando finendo sulla gomma posteriore di un camper che proseguiva in senso opposto di marcia. A seguito dell’impatto entrambi i mezzi sono andati in testacoda finendo fuori strada. E’ stato coinvolto nell’incidente anche un secondo camper che seguiva il primo coinvolto nell’incidente ma nel tentativo di evitare l’impatto avrebbe perso il controllo del caravan ed andando a schiantarsi contro un muro ha pure preso fuoco. I feriti sono stati condotti con l’elisoccorso all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia).

 

 

 

Per la 24enne L.Q. e la 21enne D.C. ovvero due delle cinque persone a bordo della Toyota Rav 4, entrambe di Torremaggiore, lo schianto è stato mortale. Feriti, lievemente, i componenti dei due camper (due famiglie di Perugia), e gli altri due del Suv. Un terzo giovane, presente nel SUV, il  ventiduenne D.G. è successivamente deceduto in Ospedale dove era già arrivato in condizioni disperate.

I militari dell’Arma dei Carabinieri indagano per accertare le dinamiche  dell’incidente. Grande dolore nella città federiciana  per la improvvisa scomparsa di queste giovani vite.

Agg. 01.10 – 16/08/2018

 

 

 

MITOALFAROMEO.COM

 

Commenti tramite Facebook

Related posts