Brevi News Politica Prima Pagina 

Fake news sulla chiusura degli esercizi commerciali, scolastici e professionali il 30 ottobre 2018 a Torremaggiore : ecco la smentita ufficiale

Dal suo account facebook il Sindaco di Torremaggiore ha smentito ufficialmente la notizia che stava circolando sui social e nei gruppi WApp su una presunta delibera che imponeva la chiusura degli esercizi commerciali, scolastici e professionali il 30 ottobre 2018 a Torremaggiore.

 

Mi vedo costretto a smentire in qualità di Sindaco la fake news che sta circolando da alcuni minuti sui gruppi fb della città e di WApp in merito ad un presunta delibera comunale di avviso di chiusura di tutte le istituzioni scolastiche, attività commerciali e professionali per domani 30 ottobre.
La pagina fotocopiata che reca la mia firma e quella del segretario generale del Comune È ASSOLUTAMENTE FALSA E LA NOTIZIA RIPORTATA DESTITUITA DI OGNI FONDAMENTO!!
È stato commesso un grave reato che ovviamente non mancheremo di denunciare alle Autorità competenti.
Comunico altresì che chiunque faccia girare la suddetta pagina palesemente falsa, potrà incorrere egualmente in responsabilità personali.
Chiedo pertanto, gentilmente, a uomini e donne di “buona volontà” di condividere questo mio post per evitare l’inutile e pericolosa psicosi che in questi minuti si sta ingenerando.
È un atto di inaudita gravità, che conferma come in questa comunità c’è anche della gente deviata mentalmente oltre che cattiva.

Pasquale Monteleone

Sindaco di Torremaggiore FG

 

Commenti tramite Facebook

Related posts