Il Circolo del Partito Democratico di Torremaggiore ha celebrato nei giorni 25 e 26 ottobre 2013 il proprio congresso che ha visto la presenza di numerosi iscritti e un articolato e sereno dibattito circa la presenza dei Democratici nell’attuale contesto politico internazionale, nazionale, regionale, provinciale e locale.
Nella seconda giornata dell’assise si sono svolte levotazioni per la elezione dei delegati alla Assemblea provinciale; sono risultati eletti per la lista che appoggia Lombardi Michelangelo: Emilio Di Pumpo; per la lista Piemontese Raffaele: Lidia Calabrese, Enzo Cardillo, Annamaria Cistone, Stefania Iuso, Pasquale Soldano, Enzo Quaranta e Michele Tartaglia.
Si è proceduto anche alla riconferma, con amplissima maggioranza, del Coordinatore del Circolo Giuseppe Costantino e del Coordinamento di circolo che risultacosì composto: Quaranta Enzo, Orlando Olga, Soldano Pasquale, Cistone Annamaria, Tartaglia Michele, IusoStefania, Di Pumpo Emilio, Calabrese Lidia, Cardillo Enzo, Ferrante Fontana, Pagliaro Giuseppe, Russo Lidia, De Serio Francesco, Di Battista Giovanna, Campanella Vincenzo, Matarese Giovanna, Tancredi Antonio,Leccisotti Veronica, Di Ianni Marco, Ricci Giovanna, Lamedica Fernando, Coppola Rosa, D’Amato Antonio, Di Domenico Erenia, Sarrocco Agostino, AnneseConcetta, Toriaco Michele, Marangi Graziana, D’Ambrosio Antonio, Leggieri Rosanna. E’ stato, altresì, eletto il Comitato di garanzia nelle persone di: Di Noia Michele, Nesta Lucia, PettinicchioCarmine, Quaranta Lea, Tamburrelli Elio. I lavori si sono svolti con molta regolarità e il dibattito ha registrato un sereno e pacato confronto di idee.
Dalla composizione degli organi eletti si evidenzia un grande rinnovamento e, allo stesso tempo, una continuitèche certamente contribuiranno al rafforzamento del Partito Democratico all’interno della nostra città.
Nota del PD Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore