Scattano i playoff di seconda Categoria ed il Real Torremaggiore

Occasione d’oro per il Real Torremaggiore che domenica 28 Aprile a Candela si gioca in una gara secca l’accesso alla finale dei playoff di Seconda Categoria che la vedrebbe contrapposta all’Apricena per la promozione in Prima Categoria. real-torremaggiore

Per i ragazzi di mister Leonino Cosimo si prospetta una grande impresa in una stagione agitata da mille difficoltà a partire dall’incognita campo che ha creato non pochi inconvenienti. Con l’impegno già assicurato da parte dell’Amministrazione Comunale per la prossima stagione tale da garantire tutto il sostegno logistico possibile alla squadra e col  sostegno sempre vivo dei tifosi e degli sponsor ed in particolare della Coop Fortore e della Conad Torremaggiore, ora non resta che guadagnare questa promozione.

Inoltre, sempre per la prossima stagione, si annunciano grandi novità dal fronte societario con l’ingresso di nuovi soci ed una presidenza di grande spessore.

Quindi l’appuntamento è da non perdere per chi vuole sostenere la nostra squadra e vuole  contribuire alla crescita del movimento calcistico nel nostro paese.

Non resta che ringraziare tutti i giocatori e i componenti della società per l’impegno profuso e per quello che impiegheranno per battere prima il Candela e l’Apricena subito dopo.

Grazie di cuore a:

Portieri: Maurizio Longo, Matteo Partipilo, Mario Di Ianni. Difensori: Vito Pappalettera, Andrea De Bonis, Dante Castavillo, Vincenzo Gemma, Nicola Rendina, Antonio Pettolino, Luigi Rubino. Centrocampisti: Salvatore Pazienza, Tommaso Cordone, Tommaso Siena, Vittorio Polvere, Antonio Pappalettera. Attaccanti: Emilio Soldano (capitano) Gianluca Soccio, Michele Caputo, Ciro Russi, Umberto Pennacchia.

Mister: Cosimo Leonino. Staff societario: Michele Caserta, Roberto Marino, Lino Lavacca.