CAMPIONATO CALCIO TERZA CATEGORIA GIRONE UNICO FOGGIA: L’FCD SPORTING TORREMAGGIORE HA VINTO 3 A 1 CONTRO L’ATLETICO FOGGIA

(TMOL) Nella 23^ giornata del Campionato di Terza Categoria Girone Unico Foggia l’Fcd Sporting Torremaggiore porta a casa tre punti contro l’Atletico Foggia. Reti di Lubrano 2, Marino. FCD Sporting Torremaggiore è ora a 32 punti con venti punti di distacco dalla capolista Red Heart Sannicandro Garganico.

Sotto un caldo quasi estivo le due squadre non si sono risparmiate, parte forte il Torremaggiore che trova il goal con Lubrano su assist perfetto di Francesco Ramunno, poi il pareggio dei padroni di casa allo scadere della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo Marino e poi ancora Lubrano mettono il risultato a favore dei rossoblu. Le parole di Capitan Soldano: “in primis voglio fare i complimenti all’Atletico Foggia, squadra molto organizzata e ben messa in campo, poi voglio fare un plauso ai miei ragazzi che sembrano aver trovato il giusto ritmo e la giusta unione. Ringrazio inoltre mister Verrone, che nonostante i problemi iniziali, non si è mai scoraggiato mantenendo nella sua umiltà la squadra unita. Complimenti a tutti.”

SEGUI TORREMAGGIORE.COM ANCHE SU WHATSAPP

COME CI SI ISCRIVE – Per accedere al canale WhatsApp di Torremaggiore.Com dal cellulare basta
cliccare qui ( https://whatsapp.com/channel/0029VaDHLS73AzNIPF1REe36)  e subito dopo cliccare su Iscriviti.