Torremaggiore: domenica 21 aprile 2024 dalle 19.30 Suoni nel buio al Castello Ducale De Sangro e visita guidata con lanterne

(TMOL) Domenica 21 aprile dalle ore 19.30 l’Associazione Insieme per Fiorentino – Aps organizza l’evento “SUONI NEL BUIO AL CASTELLO – Visita guidata con lanterne”. L’evento è nell’ambito delle attività inerenti il progetto MuvArt, promosso e finanziato dalla Regione Puglia con il bando “Luoghi Comuni” con lo scopo di promuovere il Castello Ducale De Sangro di Torremaggiore ed il Museo Civico. Scopo della serata è l’opportunità di una visita guidata alternativa, accompagnati dai musicisti, barman e produttori locali uniti nella promozione del fiore all’ occhiello della cittadina dell’ Alto Tavoliere.

La serata si aprirà alle ore 20.00 con la visita guidata a cura della guida autorizzata Pappani Mariangela. La novità è che al buio con l’utilizzo dalle sole lanterne per illuminare il cammino. A seguire, la musica animerà le mura del nostro patrimonio locale grazie alle note della Camerata Mvsica Antiqva e con l’occasione gusteremo un cocktail creato ad hoc dall’Apulia Cocktail Experience per la serata ispirato alla nostra storia, oltre ai prodotti locali a cura dell’azienda Agri Savino.

L’evento è patrocinato dall’ Assessorato alla Cultura in collaborazione con il CSV di Foggia e l’ AICSSE.
Evento è su prenotazione al link https://shorturl.at/zBFT0

Per info potete contattarci ai seguenti recapiti
Tel 350/1623770 (anche whatsapp)
insiemeperfiorentino@gmail.com
Facebook INSIEME PER FIORENTINO – APS
Instagram Insieme per Fiorentino

SEGUI TORREMAGGIORE.COM ANCHE SU WHATSAPP

COME CI SI ISCRIVE – Per accedere al canale WhatsApp di Torremaggiore.Com dal cellulare basta
cliccare qui ( https://whatsapp.com/channel/0029VaDHLS73AzNIPF1REe36)  e subito dopo cliccare su Iscriviti.