Terminata l’edizione 2024 della Festa Patronale di San Sabino: il messaggio del sindaco Emilio Di Pumpo

Nota del sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo



Grande successo per la nostra Festa Patronale in onore di San Sabino che ieri sera si è conclusa, permettetemi di dirlo così: “col botto”!!! Una festa che ha coinvolto tutti e che ha dato la possibilità alla nostra cittadina di attirare a sé tanta gente, segno della perfetta sinergia tra Amministrazione Comunale, parroco e comitato festa, ai quali vanno i miei complimenti più vivi. La collaborazione che parte dagli intenti e che è finalizzata ad obiettivi comuni, fornisce risultati eccellenti, ed è questo il sunto di questi giorni di festa.
Abbiamo assistito a diversi momenti di elevata qualità tradotta in musica, suoni, arte pirotecnica, spettacoli e tanto altro.
Grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato vestendo il paese a festa!
Grazie ai commercianti, alle aziende, alle associazioni, al Comando di Polizia Locale, ai Carabinieri.
Permettetemi di fare un ringraziamento speciale al mio amico Marco Faienza per l’instancabile lavoro svolto al servizio della Festa.
Grazie agli sponsor e a tutti coloro i quali a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione della festa. Un sincero grazie va agli operatori ecologici delle ditte del servizio igiene urbana per il lavoro senza sosta nei giorni della Festa Patronale.
Un plauso va agli amici del Comitato Feste Patronali “San Sabino” – Torremaggiore, con i quali è diventato un vero piacere collaborare e a don Antonio, parroco instancabile. Vi ringraziamo per averci permesso di contribuire attivamente nell’organizzazione, segno di apertura da parte del comitato, proprio come diceva ieri sul palco don Antonio.
L’Amministrazione Comunale sarà sempre a disposizione di queste magnifiche iniziative volte al benessere dei cittadini, alla tutela delle tradizioni e allo sviluppo del paese. Non ultimi, ringrazio i portatori e i giovani della parrocchia che hanno accompagnato San Sabino lungo le strade della nostra cittadina con la speranza che la protezione del nostro Santo Patrono possa accompagnare il cammino di tutti.
Evviva Torremaggiore
Evviva San Sabino

SEGUI TORREMAGGIORE.COM ANCHE SU WHATSAPP

COME CI SI ISCRIVE – Per accedere al canale WhatsApp di Torremaggiore.Com dal cellulare basta
cliccare qui ( https://whatsapp.com/channel/0029VaDHLS73AzNIPF1REe36)  e subito dopo cliccare su Iscriviti.