Amministrative 2024 a Torremaggiore: dichiarazione di Michele Di Virgilio (Fratelli d’Italia)

Fratelli d’Italia Torremaggiore ha partecipato, assieme ad altre forze politiche e movimenti, ad una serie di incontri con l’obiettivo di perseguire la strada dell’unità. Perché la coesione del centrodestra ha sempre rappresentato e sempre rappresenterà uno dei pilastri su cui si fonda la nostra azione politica.

Tuttavia, non si è riusciti a raggiungere tale compattezza e, alla fine, insieme a Forza Italia e alla Lista Civica Per Torremaggiore, abbiamo individuato come candidata Sindaco la dirigente scolastica Margherita Di Pumpo. 

Ci accingiamo ad una campagna elettorale complessa, ma la affrontiamo con la consapevolezza di aver profuso ogni sforzo possibile affinché si concretizzasse la coesione del centrodestra per essere avversari di un centrosinistra che, in questi ultimi cinque anni, ha gestito il Comune di Torremaggiore adottando una scrupolosa metodica clientelare attenta innanzitutto a mantenere gli equilibri interni attraverso il “do ut des”.

Auspicabile, tuttavia, che chi non si riconosce nel malgoverno del centrosinistra, voglia fare squadra abbandonando i personalismi.

Il presidente di circolo FdI Michele Di Virgilio

SEGUI TORREMAGGIORE.COM ANCHE SU WHATSAPP

COME CI SI ISCRIVE – Per accedere al canale WhatsApp di Torremaggiore.Com dal cellulare basta
cliccare qui ( https://whatsapp.com/channel/0029VaDHLS73AzNIPF1REe36)  e subito dopo cliccare su Iscriviti.