A Torremaggiore dal 23 al 26 maggio 2024 peregrinatio della Madonna Incoronata di Foggia nella Parrocchia dello Spirito Santo con i padri orionini

(TMOL) La comunità parrocchiale dello Spirito Santo di Torremaggiore è lieta di comunicare che dal 23 al 26 maggio si svolgerà la peregrinatio della Madonna Incoronata di Foggia a Torremaggiore nella Parrocchia dello Spirito Santo. L’accoglienza del simulacro della Madonna è previsto il 23 maggio alle ore 18.00 presso la Chiesa del Sacro Cuore nel quartiere San Matteo. Seguirà processione verso la Parrocchia dello Spirito Santo dove il simulacro resterà fino a domenica 26 maggio. Ci saranno messe e catechesi effettuate dai padri orionini di Foggia. Tutta la comunità cittadina è invitata a partecipare.

” La Madonna sarà pellegrina per quattro giorni nella nostra parrochia – ha dichiarato il parroco Don Federico Ferrucci – insieme ai padri orionini. Sarà una occasione di grazia per crescere nell’esperienza di devozione alla Madona. Pregheremo tutti la Madonna per donarci pace e salute. “

SEGUI TORREMAGGIORE.COM ANCHE SU WHATSAPP

COME CI SI ISCRIVE – Per accedere al canale WhatsApp di Torremaggiore.Com dal cellulare basta
cliccare qui ( https://whatsapp.com/channel/0029VaDHLS73AzNIPF1REe36)  e subito dopo cliccare su Iscriviti.