Riceviamo e pubblichiamo nota delle forze politiche UdC-Lega e Lista Il Cuore di Torremaggiore ; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori.
Le forze politiche UDC, LEGA SALVINI E IL CUORE DI TORREMAGGIORE denunciano lo stato di confusione amministrativa che sta attraversando il Comune di Torremaggiore, che si riflette nel degrado urbano diffuso in ogni quartiere, dal centro alla periferia, nei numerosi cantieri aperti in maniera sconsiderata, che sono stati avviati senza una adeguata pianificazione, generando disagio alla circolazione stradale e pedonale dei cittadini. A titolo di esempio si menziona Via Sacco e Vanzetti, i cui marciapiedi sono stati interamente demoliti, quando sarebbe stato opportuno pianificare detti lavori concentrandoli in tratti separati, iniziando quello successivo solo dopo aver terminato quello precedente. Oltretutto, è sotto gli occhi di tutti il fatto che non vengono rispettate le norme di sicurezza sul lavoro nei numerosi cantieri che hanno reso la nostra cittadina invivibile.
La situazione politica attuale necessita di una presa di posizione determinata, che può avere la giusta efficacia solo con la coesione delle forze politiche di opposizione.
UdC
Lega Salvini Premier
Lista Il Cuore di Torremaggiore
Torremaggiore lì 31/10/2023