Le novità sull’ Assegno Unico illustrate in tv dal torremaggiorese Antonio Russo dell’INAS Cisl

Le novità sull’ Assegno Unico illustrate a Mattino Norba, del nostro concittadino Antonio Russo, Responsabile Provinciale del Patronato Inas Cisl.

Nel corso della trasmissione Mattino Norba del 31 gennaio, Antonio Russo Responsabile Provinciale del Patronato Inas Cisl di Foggia ha tenuto un chiaro ed esaustivo intervento sulle novità riguardanti l’Assegno Unico Universale: dalla necessità di presentare il modello Isee, alla casistica per la presentazione delle domande. Una opportunità per informarsi correttamente e beneficiare di un diritto. L’iniziativa voluta dal Patronato Inas si pone nell’ottica di migliorare l’informazione dei cittadini e di avvicinarli ai servizi offerti dal Patronato. Il relatore, Antonio Russo è un nostro concittadino, da tre anni Responsabile Provinciale del Patronato Inas Cisl, con una grande esperienza in campo informatico ed una solida preparazione in campo previdenziale ed assistenziale, relatore in corsi di formazione ed aggiornamento di diversi ordini professionali oltre che del Patronato Inas in tutta Italia, un motivo di orgoglio per la nostra terra.

https://play.norbaonline.it/series/19/mattino-norba/episode/e01dfb937b41370173af45bc83265dc0de0c1062/mattino-norba-martedi-31-gennaio-2023-5a-parte#.Y9pTtGrAwMA.gmail