FdI Torremaggiore rende noto i dettagli della Conferenza di Servizi per la messa in sicurezza dell’incrocio SP142 e la SP32 ovvero l’incrocio in fondo a Via Reinella che collega San Severo a San Paolo di Civitate e a Torremaggiore

Riceviamo e pubblichiamo nota della locale sezione di FDI – Fratelli d’Italia; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori.

Giorno 6 Ottobre si è svolta la conferenza di servizi per il PROGETTO DELLA ROTATORIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’INCROCIO TRA LA SP N.142 (EX SS16 TER) E LA SP N. 32, IN AGRO DI SAN SEVERO (l’incrocio che collega SAN SEVERO a SAN PAOLO DI CIVITATE e TORREMAGGIORE) (praticamente via Reinella)

L’incontro ha dato esito positivo e a breve partiranno i lavori per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti. Il gruppo di Fratelli d’Italia insieme alle forze politiche di centrodestra di Torremaggiore, è stato tra le voci locali che hanno seguito con attenzione l’evolversi di questa vicenda. Abbiamo insistito sempre nel dialogo e nell’impegno, andando contro altri schieramenti politici che stanno governando e dovrebbero essere in prima linea su queste tematiche, ma ci hanno accusato di fare mera propaganda politica. Per l’occasione ringraziamo, per l’impegno profuso nel dialogo e nell’aiuto, il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia Roberto Augello.

La Capogruppo in Consiglio Comunale Anna Lamedica