Riceviamo e pubblichiamo nota delle forze politiche del centrodestra torremaggiorese; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori

Le bugie di Emiliano avallate dai nostri amministratori ( compagni &co) hanno portato a questo ulteriore risultato negativo per Torremaggiore: un paese a cui sono stati sempre più sottratti servizi utili ai cittadini, compromettendo la salvaguardia del primario diritto alla salute. Ma si sa, sta bene mia panza…..!
La delibera della giunta Emiliano che sopprime il nostro laboratorio analisi è del 2017 ( primo mandato).
Mai eseguita perché non gli avrebbe valso il consenso costruito per assicurarsi il secondo mandato.
Ricordiamo bene la campagna denigratoria costruita contro il suo rivale proprio sui temi della sanità, superando lo stesso predecessore Vendola che dal 2010 ha chiuso definitivamente anche il nostro storico e glorioso ospedale. Bugie, che ha mantenuto sino ad ora quando ha deciso di dare esecuzione a quella delibera, improvvisamente, senza alcun preavviso per gli utenti, e nel silenzio tombale dei nostri amministratori, che sapevano da tempo quello che oggi si sta compiendo ( compagni &co) e che però ancora vantano di avere amici alla regione.
Ma a che servono gli amici?
Ora che servono?!!
Sarà così anche per i nuovi servizi previsti fin dal 2011…e ad oggi non ancora attivati?
Centrodestra Torremaggiore
Fratelli d’Italia – ECR
Forza Italia – PPE
UdC – PPE
Italia al Centro
Lega
Civica Per Torremaggiore
Gruppo Indipendente