Centrodestra torremaggiorese: sperperato denaro pubblico nella programmazione estiva 2023, amministrazione comunale inadeguata!

Riceviamo e pubblichiamo nota della coalizione di centrodestra di Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è esclusivamente degli autori

La programmazione estiva a Torremaggiore ha certificato la inadeguatezza della attuale amministrazione soprattutto nella gestione delle risorse : sperpero di denaro pubblico distribuito in paghette del padrone senza una vera concertazione degli eventi che rispondano a un interesse pubblico ( vista anche la scarsa partecipazione  ad eventi propinati come di grande interesse culturale).
Ma il dato più sconcertante è la programmazione di due spettacoli teatrali pagati circa trentamila euro di soldi pubblici e gratis per soli 700 fortunati ( 350 spettatori a spettacolo).
Siamo indignati e chiediamo di rivedere la programmazione per dare la possibilità a tutti di partecipare visto che  l’evento è gratuito perché pagato con i soldi di  tutti.
In tutti gli  altri comuni gli spettacoli teatrali seguono la ordinaria programmazione, con il pagamento dei biglietti.
In mancanza evidenzieremo la scelta alle autorità per valutarne la adeguatezza anche sotto il profilo contabile.

Segreterie politiche e consiglieri comunali del centrodestra di Torremaggiore

Torremaggiore.Com Notizie – on line since 1999 – 18/07/2023 ore 14.05