(TMOL) La nuova stagione calcistica 2023/24 è ormai alle porte, l’Atletico Torremaggiore fa sapere a tutti i tifosi e gli appassionati che ci saranno tante interessanti conferme in porta, al centrocampo e in attacco.
CONFERMATO TRA I PALI ANGELO SOLDANO
Portiere dall’entusiasmo di un ragazzino, entra a far parte della nostra squadra l’anno scorso a campionato iniziato, ci mette impegno, voglia , carattere e tanta passione, per lui la prima volta in un campionato federale, ragazzino classe 1980 Angelo Soldano. Il suo commento: ” L’anno scorso mi aggrego alla squadra semplicemente per allenarmi, ma questo gruppo mi ha trascinato e coinvolto a tal punto che ho fatto di tutto per essere presente a tutti gli allenamenti e rispondere alle convocazione del mister. Sono stato accolto, da gruppo e società, molto bene, per me è un piacere nonchè un onore vestire i colori rosso blu del mio paese.”
NUOVO ACQUISTO A CENTROCAMPO GIUSEPPE D’ANTINO
Il ritorno del figliol prodigo, lui non sperpera e non dimentica il suo talento, c’è stato solo uno stop dovuto al lavoro, ora è pronto a mettere le sue qualità a disposizione del mister e della squadra, centrocampista dalle indiscusse qualità tecnico tattiche, classe 1994 Giuseppe D’Antino. Il suo commento” È un onore dopo tanti anni tornare ad indossare i colori rosso-blu. Non vedo l’ora di rimettermi in gioco e dare tutto per la squadra del mio paese. Conosco già il Mister Acquafresca e gran parte dei compagni di squadra. Credo molto in questo gruppo e nel progetto della società, sarà sicuramente una grande stagione.”
NUOVO ACQUISTO A CENTROCAMPO MICHELE CASSONE
Più che nuovo acquisto è un gradito ritorno, la Scorsa stagione ha lasciato la società a dicembre, causa lavoro, liberatosi dagli impegni non ha esitato a tornare con i propri amici, centrocampista duttile, bravo tecnicamente, classe 2003 Cassone Michele. Il suo commento: “Sono felicissimo di tornare in questa società, quest’anno ci aspetta una sfida molto dura, il campionato di promozione è un torneo entusiasmante, mi impegnerò al massimo, mettendomi a disposizione del mister e del gruppo. Forza Atletico Torremaggiore”.
NUOVO ACQUISTO A CENTROCAMPO: NICOLA PIRONTI
Un infortunio lo tiene lontano dai campi di gioco, lo scorso anno inizia a calpestare il rettangolo di calcio per riassaporare l’odore di questo sport che lui tanto ama, questa passione lo travolge nuovamente a tal punto da rimettersi in gioco, centrocampista tecnico dalla buona visione di gioco e disciplina tattica, classe 1984 Nicola Pironti. Il suo commento: “Sembra strano dirlo, non sono più un ragazzino, ma realizzo un sogno, quello di chiudere con questa società e con i colori che amo, rosso blu del mio paese, sono a disposizione del mister e di questo gruppo straordinario, non smetterò di ringraziare il presidente e la società tutta che mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco dopo un lungo stop.”
NUOVO ACQUISTO IN ATTACCO: DOMENICO GUERRIERI
Attaccante centrale, forte fisicamente, ottima gestione del pallone e buona capacità sulle palle alte, ragazzo dalle buone qualità sia tecniche che comportamentali, ha deciso di sposare il progetto perchè crede in questa società e in questo gruppo, classe 2002 Domenico Guerrieri. Il suo commento: “Sono contento di far parte di questo gruppo, conosco la maggior parte di loro, il mister e alcuni dirigenti, Torremaggiore è una piazza che merita uno scenario calcistico di buon livello, darò il mio contributo per fare un campionato di promozione da protagonisti.”
NUOVO ACQUISTO IN ATTACCO: RAFFAELE ORSI
Attacante, ragazzo che ha già militato nel settore giovanile, lontano dai campi di gioco per infortunio, la scorsa stagione aiuta il mister allo stesso tempo riprende ad allenarsi, il suo obbiettivo, riprendere a calpestare i campi di gioco, attaccante classe 1997; Orsi Raffaele. Il suo commento: “Sono veramente contento di riprendere a giocare in questa società e per i colori del mio paese,la scorsa stagione ho frequentato questo gruppo meraviglioso e sono onorato di farne parte, sono a disposizione del mister.”
NUOVO ACQUISTO IN DIFESA: ANDREA CAPUTO
Giovane difensore pronto a fare il salto di qualità nel campionato di promozione, forte fisicamente, buona tecnica e tatticamente disciplinato, classe 2005 Caputo Andrea. Il suo commento: “Desideravo misurarmi in un campionato di livello, giocare in promozione per me è una grande occasione, lavorerò duro e sono a disposizione del mister, della società e dei miei compagni. Forza Atletico Torremaggiore “
Torremaggiore.Com Notizie – on line since 1999 – 14/08/2023 ore 10.00
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati e sono di proprietà di Torremaggiore.Com
E’ vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo ed anche l’adattamento totale e parziale.