Utilizzo da parte del Comune di Torremaggiore ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato e part-time di tre Agenti di Polizia Locale dalle graduatorie a tempo indeterminato vigenti presso altri Comuni

Apprendiamo dall’Albo Pretorio on line del Comune di Torremaggiore che con deliberazione di giunta comunale del 6/09/2022 si procederà ad attingere ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato sino alla concorrenza dei posti programmati (3 Agenti di Polizia Locale – Categoria giuridica “C” – Posizione economica “C1” a tempo indeterminato e a tempo parziale per n.18 ore settimanali,) dalle graduatorie del Comune di Apricena e di Peschici.

Il Comune, come da procedura ha inviato la richiesta di disponibilità a n. 3 candidati idonei presenti nelle predette graduatorie seguendo il seguente ordine di priorità: ai primi due idonei delle graduatorie di Apricena e Peschici, attingendo rispettivamente n. 1 candidato dalla graduatoria di Apricena e n. 1 candidato dalla graduatoria di Peschici (pari a n. 2 Agenti di Polizia Locale).

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NR. 205 DEL 06/09/2022 ( scarica l’atto in PDF)