Resoconto del comizio di ringraziamento dei nuovi parlamentari di centrodestra a Torremaggiore: appello all’unità della coalizione per le elezioni comunali del 2024

TORREMAGGIORE – Nella tarda mattinata si è svolto il pubblico comizio di ringraziamento dei nuovi parlamentari di centrodestra della Capitanata. Sono intervenuti: la Sen. Annamaria Fallucchi (FDI), l’ Avv. On. Giandonato La Salandra e l’Avv. On. Giandiego Gatta ( Forza Italia). Oltre alla cittadinanza erano presenti i refetenti delle segreterie cittadine di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia al Centro, del Gruppo Indipendente e della Lista Civica Per Torremaggiore rappresentata da Luigi Acquafresca e dal Segretario cittadino Armando Buoncristiano. I parlamentari hanno espresso un ringraziamento all’elettorato per il trionfo di consensi ricevuto il 25 settembre ed infine hanno lanciato un appello all’unità della coalizione del centrodestra in vista delle future elezioni amministrative che si terranno nel primo semestre del 2024.

In vista delle future elezioni amministrative che si terranno a Torremaggiore nel 2024 l’on. Gatta (Fi) ha dichiarato: ” Mi spenderò in prima persona per scegliere un candidato rappresentativo che abbia il maggior consenso, che abbia un passato significativo e che ha dimostrato lealtà e fedeltà ai valori del centrodestra. Questo serve per essere competitivi. Questo è stato il nostro approccio che ci ha portato alla vittoria nella città di Manfredonia che mai prima del 2021 era stata governata dal centrodestra. Al ballottaggio del 21 novembre 2021 abbiamo fatto prevalere le ragioni del comune sentire rispetto alle piccolissime e meschine ragioni dell’io e del particolare. Noi dobbiamo costruire una casa comune. Siamo del centrodestra unito, questa intuizione che è nata da Pinuccio Tatarella deve essere implementata in ogni comune d’Italia. Dobbiamo premiare i migliori della nostra coalizione !”.