Le opposizioni torremaggioresi interrogano il sindaco dem Emilio Di Pumpo sull’inagibilità del Teatro Luigi Rossi e sul progetto Parco San Pio ex PRUACS sugli alloggi di edilizia popolare

Nella giornata di oggi i consiglieri comunali di minoranza hanno presentato all’Amministrazione Comunale due interrogazioni a risposta scritta. Nella prima si fa richiesta circa le ragioni che hanno determinato l’inagibilitá del nostro Teatro Comunale “Luigi Rossi” ormai da tempo fuori da ogni evento culturale della nostra Città. Si chiede quali sono stati i rilievi fatti e da parte da quale organo e quali provvedimenti l’amministrazione ha deciso di porre in essere.
Nella seconda interrogazione si è chiesto di conoscere lo stato di fatto del finanziamento regionale relativo al cosiddetto Parco San Pio ex PRUACS del Comune di Torremaggiore. Altresì è stato chiesto all’amministrazione quali provvedimenti siano stati assunti nei termini prescritti a pena di revoca della misura concessa o se siano intervenuti provvedimenti in tal senso.

I consiglieri di minoranza


Anna Lamedica Fratelli d’Italia
Massima Manzelli Italia al centro
Lorena Saragnese indipendente
Matteo De Simone e Pasquale Monteleone Forza Italia