Torre in Wedding sabato 11 settembre 2021 alle ore 21 a Torremaggiore. Ospite d’onore Cristiano Malgioglio. Conduce Emilio Volgarino con Denny Mendez

Riceviamo e pubblichiamo nota di Rosaria d’Errico

Sabato 11 settembre 2021, alle ore 21,00  presso Corso Italia a Torremaggiore (Fg) si accenderanno i riflettori per illuminare la moda del Wedding: abiti da sposa, da sposo e di alta cerimonia saranno i protagonisti della serata.
La prima edizione di “Torre in Wedding” anticipa la due giorni prevista per il 27 e 28 novembre 2021. L’evento, che si svolgerà nella splendida cornice del Castello Ducale di Torremaggiore, sarà l’occasione per dare spazio a tutte le attività coinvolte nel settore del Wedding. Gli appuntamenti di “Torre in Wedding” sono promossi dal Distretto Urbano del Commercio “Alto Tavoliere” e patrocinati dal Comune di Torremaggiore con il supporto della ConfCommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Foggia e vogliono essere un vòlano per rilanciare tutte le attività inerenti al settore Wedding.  Ospite d’eccezione della serata sarà Denny Mendez, attrice incoronata Miss Italia nell’edizione del 1996.
Ospite d’onore Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere e amato personaggio televisivo che ripercorrerà i suoi successi più celebri.  Parteciperanno alla serata anche Giovanni Trombetta, giovane attore emergente torremaggiorese  e Francesca Lombardi, incoronata Miss Torremaggiore 2021 lo scorso 29 agosto. Lo spettacolo è firmato dal Direttore Artistico Emilio Volgarino che condurrà affiancato dalla bellissima Denny Mendez. L’evento sarà gestito nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti anti-Covid.  Per info e prenotazioni inviare un messaggio sulla pagina Facebook @torreinwedding.Maggiori informazioni e aggiornamenti sulle pagine social FACEBOOK e INSTAGRAM @torreinwedding.