Musica in Salotto tra Vienna,Milano e Napoli con il trio Lanzini. Evento musicale il 29 maggio 2021 al Castello Ducale De Sangro a Torremaggiore a cura dell’Associazione Mozart

Carissimi soci e sostenitori della Musica, anche quest’anno è stato un anno difficile, segnato da continue aperture e chiusure… Alcuni settori, tra cui il mondo dello spettacolo, hanno vissuto un lunghissimo lockdown che ha visto per tanto tempo l’artista (e non solo) lontano dal suo pubblico.
Nonostante la chiusura di importanti luoghi di cultura come sale da concerto, teatri, cinema e musei…, l’Associazione Culturale Mozart, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Torremaggiore, è rimasta al vostro fianco “virtualmente” (grazie anche all’uso dei canali social) regalandoVi momenti di spensieratezza, gioia e divertimento attraverso concerti ed eventi culturali che potessero in qualche modo allietare le vostre giornate. In punta di piedi siamo entrati nelle vostre case per condividere la Musica, quell’arte che da dodici anni ormai ci unisce.
Ora però è tempo di ri-incontrarci in sala e di ascoltare DAL VIVO i nostri artisti. Siamo felicissimi di proseguire la XII Stagione Concertistica “Capitanata in Musica” con un primo appuntamento musicale in presenza che si terrà sabato 29 maggio alle ore 19.00 presso la Sala delle Udienze del Castello Ducale De Sangro di Torremaggiore.
La “Musica in Salotto – fra Vienna, Milano e Napoli” è il tema conduttore del concerto proposto dal Trio Lanzini da Grosseto: conosceremo meglio babbo Giovanni al clarinetto con i suoi due figliuoli Michele e Elisa, rispettivamente violoncellista e violinista in un dialogo famigliare intimo e speciale.
In questo concerto ri-scopriremo il nostro Salotto musicale, la nostra Musica… un’occasione per riscoprire una normalità un po’ persa: vivere di Bellezza e Arte. Anche se distanti e con la mascherina sarà un’occasione per ritornare a godere di questi momenti unici…
Vi aspettiamo!!!
Associazione Musicale Mozart