Forza Italia Torremaggiore: per gestire l’emergenza Covid-19 e l’intera situazione cittadina urgono informazioni e azioni

Abbiamo appreso che la Prefettura ha fornito i dati Covid-19, che vanno da marzo 2020 al 27 gennaio 2021, a tutti i comuni della provincia.
A questo punto, sarebbe opportuno che anche il nostro Comune, con una nota, informasse la cittadinanza. La nostra comunità è stata colpita profondamente dal virus nella prima come nella seconda ondata e avere un quadro generale dall’inizio della pandemia ad oggi sarebbe doveroso da parte di chi ci amministra. Come Forza Italia, lungo tutto questo periodo complesso e delicato abbiamo tenuto e continuiamo a mantenere un comportamento responsabile e ove possibile propositivo che però non va confuso con assenza di attenzione e ascolto della opinione pubblica che avverte le carenze della Istituzione Comunale su questa come più in generale nella gestione del paese. Non siamo convinti che possa bastare l’ ennesimo cambio in giunta per dare finalmente una guida certa e operativa alla comunità. Anche perché da quel che si apprende non é finita qui se dietro l’angolo ci sarà l’abbandono del segretario generale del Comune dimissionato o dimissionario:non sarà la forma a dirci le motivazioni vere.

Nota politica Forza Italia Torremaggiore 29/01/2021