Asta di beneficenza domenica 25 aprile 2021 su Arte Investimenti TV a favore di SOLETERRE condotta dal torremaggiorese Giorgio Barassi e da Roberto Sparaci

Laboratorio Acca, la fortunata trasmissione televisiva nata per dare maggiore visibilità agli artisti italiani, annuncia una ASTA DI BENEFICENZA a favore di SOLETERRE, l’organizzazione che si occupa di bambini ammaiati di cancro. Tutte le domeniche, alle 21.30, sui canali di Arte Investimenti TV (868 Sky e 123 DTT) va in onda Laboratorio Acca, condotta dal torremaggiorese Giorgio Barassi e da Roberto Sparaci. Domenica 25 aprile andrà in onda una puntata speciale, frutto della collaborazione fra Acca International e SOLETERRE.Gli artisti che compongono la “squadra” di Laboratorio Acca hanno donato opere scelte che saranno messe all’asta a libera offerta per chi seguirà l’evento in diretta. Il ricavato verrà totalmente consegnato a SOLETERRE per le sua iniziative umanitarie a favore dei piccoli affetti da malattie tumorali, che necessitano di sostegno psicologico ed iniziative a corredo delle specifiche cure.
Il progetto “Grandi così” ha coinvolto il team di Laboratorio Acca ed Arte Investimenti e permetterà ai molti spettatori che seguono già da un anno e mezzo la rubrica ed a chi sarà collegato di aggiudicarsi un’opera di pittura o scultura tra i circa 40 lotti messi all’asta a libera offerta.
Nel ringraziare SOLETERRE per questa ottima iniziativa a cui si lavora con particolare impegno, Laboratorio Acca dà appuntamento ad appassionati e neofiti per domenica 25 aprile alle 21.30.
Diretta : can 868 Sky – can. 123 DTT – Live sulla pagina Facebook di Arte Investimenti e sulle pagine di Acca International e Galleria Ess&rrE .Streaming : http://www.arteinvestimenti.it – web TV