Resoconto della visita di Lorena Di Salvia alla sede di Forza Italia a Torremaggiore

Nella sera del 26 agosto 2020 presso la sede di Forza Italia di Torremaggiore sita su Corso Giacomo Matteotti abbiamo ospitato e soprattutto “incontrato” per suggerire ed ascoltare la nostra amica Lorena Di Salvia, pur giovanissima, amministratore di lungo corso e candidata alle prossime elezioni regionali con Fitto Presidente.
Siamo abituati a fare politica a viso aperto e ad affidarci a chi ha competenza e esperienza perché il presunto rinnovamento altrui tanto sbandierato, ha dimostrato tutta la sua incapacità di governo e di proposta ai vari livelli. Uno dei passaggi più significativi dell’intervento di Lorena, sotto il profilo culturale, è stato quello in cui ha affermato chiaramente che le donne capaci e che fanno la gavetta non hanno bisogno di riserve, di leggi ad-hoc, una visione distorta e antiquata su cui noi concordiamo.
La nostra campagna elettorale sobria e incisiva prosegue, consapevoli che potremo calamitare le istanze e la voglia di nuovo governo regionale con Fitto presidente maturo politicamente e più esperto e forza italia perno equilibrato e concreto della coalizione unita di centro destra.
#forzaitalia #fittopresidente #20e21settembre2020