Regionali Puglia 2020: appello al voto della candidata torremaggiorese al consiglio regionale Antonietta Leccese del PD

Sotto la pioggia abbiamo salutato i nostri concittadini invitandoli a riflettere sull’importanza di questa candidatura, di questa possibilità di avere un consigliere regionale della propria città.

Siamo oltre 10000 elettori, potremmo eleggere a occhi chiusi un consigliere in una lista forte come il PD, in una lista che sta ben oltre la soglia del 4% di sbarramento per consentire l’elezione di consiglieri regionali, eppure non riusciamo mai ad essere compatti, ognuno continua a curare sempre il suo piccolo orticello e, vale in politica come nelle economie locali, ognuno che continua a guardare solo al proprio vicino su cui primeggiare, senza capire che se con il vicino si collabora, i confini si allargano e i veri vicini con cui mettersi in competizione stanno altrove.

Sono stata scelta per questa candidatura, io che faccio politica per passione, la politica dei fatti e non dei like a tutti i costi. A me non piace parlare di me stessa, di solito lascio che siano i fatti a parlare per me.

Quello che posso dire è che faccio politica per la collettività, in amministrazione non faccio mai la politica che per favorire tizio, penalizza caio, il mio fine è sempre comune ad entrambi, perché non devo “curare i miei” per esserci a tutti i costi alla prossima tornata elettorale, ci sono oggi perché i cittadini mi hanno voluta, ci sarò domani se ancora lo vorranno, altrimenti avrò certamente molto ancora da fare anche senza sedere in consiglio comunale.

Con lo stesso principio farei il consigliere regionale, guardando agli interessi della mia comunità ed oltre, agli interessi della mia provincia che ha bisogno di persone combattive come me.

Il 20 e 21 settembre riflettete bene su chi puntare, su chi può essere la vostra voce in consiglio regionale.

#antoniettaleccese
#regionalipuglia2020
#micheleemiliano
#ilvotoutile