Fratelli d’Italia Torremaggiore: la politica ai tempi dei social e dei leoni da tastiera..locali

🔵 LA POLITICA AI TEMPI DEI SOCIAL E DEI LEONI DA TASTIERA….LOCALI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Da sempre alcuni abitudinari prediligono la piazza virtuale di Facebook per diffondere messaggi pseudo-politici mirati a colpire il “NEMICO”…si proprio così il nemico da abbattere a tutti i costi e lo fanno al solo scopo di sputare veleno verso chi non la pensa come loro, specialmente se affascinati dal potere per grazia ricevuta, con il vento populista dei 5 stelle ormai in fase di spegnimento.
In Politica l’altro dovrebbe essere l’avversario e si dovrebbe combattere non con le accuse fatte a livello personale che dimostrano una mancanza di lungimiranza e di contenuti.
Costoro non si rendono conto che Raffaele Fitto, qualche competenza in più c’è l’avrà senz’altro e non è paragonabile a coloro i quali hanno governato in malo modo la Regione Puglia (v. agricoltura, sanità, ambiente, mobilità, ecc) senza escludere poi il gran casino del governo nazionale e poi dare del fascista oggi, sa di poca conoscenza delle verità che hanno caratterizzato la storia contemporanea e sarebbe come voler ricambiare costui con l’appellativo di stalinista…..
Anche in questo caso si usa un filone ormai vecchio e banale.
Su via siamo seri!! Pensiamo a scegliere gli uomini preparati e competenti per il rilancio della nostra terra di Puglia, per dare ai giovani la seria possibilità di un futuro che si avveri e che non ci si lasci attrarre invece da messaggi ingannevoli e manipolati da esperti di scenografia più avvezzi alle luci della ribalta che alla realtà in cui vivono.

#iltempodeglionoriprestosaràfinitoperteprincipe