Ecco i nomi degli otto candidati al Consiglio Regionale per Fratelli d’Italia della provincia di Foggia, soddisfazione della sezione FDI di Torremaggiore

Ecco i nomi degli otto candidati al Consiglio Regionale per Fratelli d’Italia della provincia di Foggia

✅ Canistro Nunzia
✅ Castriotta Raffaele detto Lello
✅ De Lallo Lucia Rita
✅ De Leonardis Giovanni
✅ D’Emilio Francesco
✅ Giannatempo Antonio
✅ Longo Bruno
✅ Pica Giuseppe

A loro, Fdi Torremaggiore augura un grande in bocca al lupo, con la totale convinzione che Fratelli d’Italia potrà essere il traino determinante per la vittoria del cdx in Puglia, un cdx che, dopo tanti anni, si presenta unito e compatto e con la convinzione di dare alla Regione un governo concreto e capace, volto a risollevare una terra martoriata e distrutta dal cancro Emiliano.
Parte ufficialmente questa campagna elettorale per portare il nostro candidato Raffaele Fitto alla vittoria finale, una campagna elettorale diversa da tutte le altre, ma che sarà allo stesso modo esaltante ed impegnativa.

Verso la vittoria!!

Un grande in bocca al lupo a Raffaele Fitto, nostro candidato per il cdx al governo della Regione Puglia.
Oggi con l’ufficializzazione delle liste, parte in maniera decisa la campagna elettorale, una campagna elettorale che vede Fratelli d’Italia come partito di riferimento per un centrodestra che, finalmente, dopo tanto tempo, si ripresenta unito e compatto. Sarà una campagna elettorale diversa dalle altre, ma allo stesso modo avvincente, entusiasmante e soprattutto impegnativa. C’è da lottare non contro una ideologia o un partito, ma bensì contro un vero sistema di mance e favoritismi, creato nel tempo da Emiliano e predecessori.
Approfitto inoltre, per fare un in bocca al lupo anche ai candidati consiglieri di Fdi per la circoscrizione Foggia, una squadra creata con criterio e competenza, che sarà in grado di garantire un nuovo futuro alla nostra Regione, a 360 gradi, dal l’agricoltura, alla sanità, al turismo, all’ambiente e ai giovani.
Ringraziamenti speciali vanno fatti anche l’On. Marcello Gemmato FdI, Commissario Regionale di Fdi e al coordinatore provinciale Giandonato La Salandra . A loro è toccato il difficile compito di creare, in coordinamento con il candidato Presidente, una lista vera e unita, creata non per vincere a tutti i costi ma per garantire competenza e esperienza alla nostra Regione e Provincia

Il 20 e il 21 Settembre, vota e fai votare Fratelli d’Italia, per una Puglia libera, forte e coraggiosa!