Due atti di indirizzo a Torremaggiore uno per il rifacimento di Via Reinella e l’altro per lo Stadio San Sabino

Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a portare in Giunta Comunale due importanti atti di indirizzo, uno sotto l’aspetto della viabilità migliorando la sicurezza e l’infrastruttura stradale candidando a finanziamento per circa 500.000,00 € il tratto di strada di via Reinella che va dal tratto del PTA “San Giacomo” all’incrocio di via Mastro Ruggero di Puglia prevedendo ampliamento della sede stradale, marciapiedi, pista ciclabile, passaggi pedonali rialzati e miglioramento dell’accessibilità incrocio con via A. De Gasperi e via Mastro Ruggero di Puglia. Questo importante punto era presente nel Patto per la Salute che è stato sottoscritto dai candidati alla carica di sindaco il 18 maggio 2019 ed è stato promosso dal Comitato Salute Alto Tavoliere della Puglia ( leggi qui) e sollecitato a mezzo PEC il 28 ottobre 2019. ( leggi articolo)

Un secondo atto di indirizzo, riguarda la richiesta di finanziamento di circa € 700.000,00 per il rifacimento dell’impianto Sportivo San Sabino (spogliatoi, manto e impianto luci), attraverso la realizzazione di un manto erboso artificiale di ultima generazione omologato L.N.D..
Continuiamo a perseguire gli obiettivi del nostro programma elettorale nell’interesse della nostra comunità, andiamo avanti senza fermarci con la consapevolezza che chi lavora ha sempre premio. Lo ha annunciato il sindaco Emilio Di Pumpo dalla sua pagina FB.