Allestito il COC ovvero il Centro Operativo Comunale per l’emergenza Coronavirus Covid-19 ed utenza 327 9997708 per assistere le fasce più deboli di Torremaggiore

In data 10 marzo 2020 il Sindaco di Torremaggiore ha reso noto che è stato allestito presso la sede della Polizia Locale il COC ( Centro Operativo Comunale). E’ perciò attivo il servizio di assistenza alla popolazione per l’emergenza Coronavirus Covid-19.

Tutti i cittadini che ne avessero necessità e tutti i cittadini che rientrano nelle fasce deboli ( nello specifico anziani soli, persone con disabilità e/o con difficoltà di spostamenti per servizi di prima necessità) possono rivolgersi al numero 327-9997708.

SI INVITA LA CITTADINANZA A RESTARE NELLE PROPRIE CASE e di seguire le norme presenti nel DPCM ( Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri).

Si ricorda che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale. Il provvedimento estende le misure di cui all’art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale. È inoltre vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ultimo, è modificata la lettera d dell’art.1 del Dpcm 8 marzo 2020 relativa agli eventi e manifestazioni sportive. 

Polizia Locale Torremaggiore FG - www.torremaggiore.com -
Polizia Locale Torremaggiore FG – www.torremaggiore.com –