A Torremaggiore il pick up Nissan della Protezione Civile con il megafono invita tutti a restare a casa

E’ dalla sera del 2 aprile 2020 che sta girando per le strade cittadine il pick-up Nissan Navara bianco della Protezione Civile del Comune di Torremaggiore. La voce registratata del sindaco Emilio Di Pumpo emessa con il megafono rincara la dose agli scriteriati che ad oggi non ne vogliono sapere di restare a casa. Per uscire da questo periodo al più presto occorre RESTARE A CASA. E’ chiaro? Dopo Pasqua e Pasquetta, anche il 1 maggio lo passeremo chiusi in casa? “Credo proprio di sì, non credo che passerà questa situazione per quella data. Dovremo stare in casa per molte settimane”. Lo ha detto il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli nella mattina del 3 aprile 2020 ( leggi la notizia qui)

Tutti i cittadini che ne avessero necessità e tutti i cittadini che rientrano nelle fasce deboli ( nello specifico anziani soli, persone con disabilità e/o con difficoltà di spostamenti per servizi di prima necessità) possono rivolgersi al numero 327-9997708 ( COC – Centro Operativo Comunale).

SI INVITA LA CITTADINANZA A RESTARE NELLE PROPRIE CASE e di seguire le norme presenti nel DPCM ( Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri).