Politica Prima Pagina 

Paese Mio e Spazio ai Giovani invitano Marco Faienza ad una ennesima discesa in campo per le amministrative 2019 a Torremaggiore

Pubblichiamo questa nota tratta dalla pagina FB delle Liste Paese Mio e Spazio ai Giovani che alle amministrative del 2016 hanno appoggiato Marco Faienza.

 

Paese Mio/Spazio ai Giovani attese le note diffuse da Torremaggiore.Com sul TOTOSINDACO e sulla disponibilità congiunta di Lega, Forza Italia e Nuovo PSI ad espletare le primarie, invita il Dott. Marco Faienza a scendere in campo proponendosi come candidato Sindaco per le prossime amministrative, memore dei considerevoli risultati raggiunti alla precedente tornata elettorale (1700 voti). Tutto ciò nella consapevolezza del lavoro svolto da Consigliere, con concreto e fattivo apporto in seno al Consiglio Comunale e dell’accresciuto impegno politico con l’adesione alla Lega – Salvini Premier e la nomina tra i Dirigenti Provinciali del partito. Pertanto, Paese Mio/ Spazio ai Giovani dichiara sin da ora la propria disponibilità all’appoggio incondizionato verso il Dott. Marco Faienza, a prescindere dall’adesione a qualsiasi schieramento.

Il Responsabile
Felice Di Ianni

Commenti tramite Facebook

Related posts