Brevi News Politica Prima Pagina 

Nuove richieste di Fratelli d’Italia Torremaggiore: disinfestazione straordinaria, rivisitazione divieto di sosta su Via La Malfa e revoca del divieto di affissione di manifesti

La sezione comunale di Fratelli d’Italia di Torremaggiore pur nel suo piccolo, cerca di essere sempre attenta e disponibile alle richieste e alle problematiche dei cittadini torremaggioresi.

Per tale motivo, questa mattina, abbiamo protocollato al Comune di Torremaggiore le seguenti richieste:

1) RICHIESTA DI DISINFESTAZIONE STRAORDINARIA da effettuarsi nelle scuole durante le festività di Ognissanti. Sono state numerose le richieste che ci sono pervenute da parte dei genitori i cui figli frequentano le scuole elementari e materne.

2) RICHIESTA ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA SU UN LATO DI VIALE UGO LA MALFA. Constatata l’attenzione che questa Amministrazione ha posto per il miglioramento della viabilità, chiediamo di istituire il divieto di sosta su un lato di Viale Ugo La Malfa, in quanto il parcheggio su entrambi i lati determina un intralcio alla viabilità aggravato dal fatto che la strada è aperta anche al traffico di mezzi pesanti.

3) REVOCA ORDINANZA n.3 DEL 19 GENNAIO 2015 e cioè divieto di affissione di manifesti e cartelli perché rappresenta una limitazione della libertà di comunicazione verso i cittadini. Tuttavia si chiede di individuare appositi spazi su Corso Matteotti, per garantire l’informazione mediante affissione.

Commenti tramite Facebook

Related posts