Politica Prima Pagina 

Nota del direttivo di Impegno Democratico sui trenta mesi in amministrazione comunale a Torremaggiore

CARI CITTADINI
La bella notizia del finanziamento per il completamento della rete di fogna bianca, è per tutti noi una grande soddisfazione, solo l’ultima in ordine di tempo, rispetto agli ottimi risultati ottenuti dalla amministrazione uscente.
SONO STATI 30 MESI INTENSI, con un lavoro portato avanti con competenza, lungimiranza e passione. Un trend che ha ottenuto ottimi risultati, realizzando obbiettivi che abbiamo condotto in porto per il bene della nostra comunità.
Avremo modo di tornare sui risultati ottenuti, ma quello che oggi ci preme rimarcare è, che sia il nostro gruppo consiliare, che i rappresentanti in giunta, hanno amministrato il Comune di Torremaggiore, in piena coerenza e lealtà, operando sempre con unità e coesione per rispettare i programmi presentati in consiglio comunale all’insediamento della amministrazione.
A tal proposito esprimiamo un vivo ringraziamento agli assessori Di Cesare Antonio e Guiduccia Trilli, ai consiglieri comunali Salvatore Prencipe e Ilio Palma, per il lavoro svolto, e nel contempo, ringraziamo e salutiamo con affetto gli altri membri della maggioranza con cui sono state scritte belle pagine di buona amministrazione per Torremaggiore.
Ora ripartiamo. Ci rimettiamo in gioco per completare il percorso di impegno per la comunità e di formazione di buon governo a cui abbiamo creduto sin dalla nostra costituzione.
Ripartiamo, soprattutto solo con chi conosce ed attua la “responsabilità” politica di governare ed amministrare, per il conseguimento quindi, di un maggiore sviluppo sociale, culturale, ed economico la nostra onesta e laboriosa Torremaggiore.

Il consiglio direttivo
CIVICA IMPEGNO DEMOCRATICO di Torremaggiore

Commenti tramite Facebook

Related posts