Politica Prima Pagina 

Massima Manzelli (IDEA) interviene sulla nomina del nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Le dichiarazioni di Massima Manzelli neo-eletta consigliere comunale di Torremaggiore ( candidata lista Idea Popolari ) in merito al coordinamento del Partito di Forza Italia appena insediatosi a Torremaggiore.

“E’ evidente che non ho alcun titolo per intervenire nelle dinamiche interne a Forza Italia, ma quale protagonista attiva della più recente politica locale sento il dovere di replicare all’amico Raffaele Di Mauro, per rispetto alla sua persona e ai comuni buoni intenti che ancora appartengono a quanti scelgono di impegnarsi in politica, e in particolare per il governo della propria città.
Alla domanda suggestiva di Torremaggiore.com che gli chiede di esprimere una sua opinione sulla “faida” del cdx a Torremaggiore, il coordinatore provinciale di Forza Italia ha saggiamente risposto quanto a lui compete, ovvero di aver fatto i conti con una gestione del partito di Forza Italia che a Torremaggiore, ma non solo, non ha presentato una lista alle passate amministrative e che pertanto si è reso necessario aprire una nuova fase.
Quando però conclude che avremmo potuto vincere le elezioni se il centro destra fosse stato unito mi pare dica una cosa ovvia, cui mi permetto di aggiungere che se non fosse stato per le smanie di un tale non solo avremmo vinto le ultime elezioni, ma il centrodestra di cui oggi Monteleone rivendica di essere unico rappresentante, avrebbe potuto ancora governare la città di Torremaggiore.
Se poi il coordinatore provinciale si vuole assumere la responsabilità di aver sostenuto già in fase di ballottaggio “AGIRE per Monteleone” e le sue scelte, e tanto mi permetto di dire che si intuisce dall’aver affidato a lui il rinnovamento del partito, bene si assuma la responsabilità del fallimento del progetto del centro destra unito che l’esito del primo turno aveva affidato alla guida del Dott.De Vita, a meno che non si voglia fare mera retorica sull’appello all’unita.
Detto questo mi associo agli auguri per un vero rinnovamento, per la crescita di forze nuove e di buon lavoro. Forza all’Italia.”

Massima Manzelli

Commenti tramite Facebook

Related posts