Politica Prima Pagina 

Manzelli e De Vita (Centrodestra Moderati) sullo sgombero ex Palazzo di Giustizia su Largo Fosse: occorre combattere il crescente degrado

Lo sgombero del palazzo di giustizia curato dalla amministrazione comunale è senza dubbio una buona risposta alle urgenze lamentate dai cittadini per via dell’intensificarsi della occupazione abusiva degli ultimi giorni che ha destato allarme sociale .

Ma occorre individuare una azione positiva e propositiva che porti alla risoluzione del problema da parte dello Stato, non essendo oltremodo tollerabile la indecenza e le conseguenze tutte connesse allo stato di abbandono della struttura in pieno centro abitato. Notevoli i danni che la comunità subisce essendo costretta a convivere con una permanente condizione di degrado.

Sarebbe auspicabile che la nostra comunità, organizzata nelle associazioni, nelle formazioni politiche , sollecitata ogni risorsa umana e professionale, unitamente alla amministrazione desse impulso ad una azione condivisa e strutturata nelle forme più adeguate. È una sollecitazione e al tempo stesso manifestazione di disponibilità .

I consiglieri comunali del gruppo centrodestra e moderati

Leonardo De Vita
Massima Manzelli

Commenti tramite Facebook

Related posts