Politica Prima Pagina 

Lorena Saragnese è la candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle a Torremaggiore: ufficiale

Pubblichiamo nota tratta dal profilo FB del sesto candidato alla carica di sindaco a Torremaggiore in vista delle amministrative del 26 maggio 2019.

 

 

Con immenso piacere vi comunico che la nostra lista per le elezioni amministrative nel comune di Torremaggiore, è stata certificata. Sono ufficialmente la candidata sindaco per il Movimento 5 stelle. A Torremaggiore è arrivato il momento di “aprire le finestre” e far cambiare l’aria. Molti sono i problemi nel nostro comune ed è nostro preciso impegno, nonché obiettivo, risolverli puntando anche sulla collaborazione e partecipazione dei cittadini. Salute, sicurezza e decoro urbano sono tra le nostre priorità. Abbiamo scritto un programma per un paese a misura di cittadino, prestando massima attenzione alle vostre necessità. Ci presentiamo a queste elezioni con una sola lista contro le coalizioni, per cercare di ridare Torremaggiore ai cittadini e dare
quel contributo in più che esso merita e che, a mio avviso, è mancato alle precedenti amministrazioni , vittime di veti e controveti , determinando negli ultimi 10 anni una vera paralisi amministrativa , a scapito della collettività. Sicuramente non può passare inosservato il fatto che le ultime tre amministrazioni hanno avuto vita breve, determinando ben tre commissariamenti in appena sette anni..e questo non è un bene per il paese, e dovrebbe farci riflettere sul perché tutto ciò accade.. La politica non deve essere né clientelismo e né interesse privato. La politica è uno strumento al servizio del popolo, con il quale operare per il bene comune. Questo è il principio del nostro impegno. Noi siamo, come sempre, dalla parte dei cittadini.

 

Commenti tramite Facebook

Related posts