Politica Prima Pagina 

Fogna bianca: la Regione Puglia ha finanziato il progetto dell’ uscente amministrazione Monteleone per 1,2 milioni di euro

Riceviamo e pubblichiamo nota del dott. Pasquale Monteleone, ultimo ex sindaco di Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore.

 

Dott. Pasquale Monteleone - www.torremaggiore.com -
Dott. Pasquale Monteleone – www.torremaggiore.com –

 

Qualche settimana fa, da privato cittadino, ho inaugurato la “rubrica dei fatti” per informarvi o rinfrescarvi la memoria su quanto fatto o programmato durante il mio mandato di Sindaco, durato solo 30 mesi. Oggi è la volta di una bellissima,utile notizia, attesa da decenni in città. La Regione Puglia ha concesso 1 MILIONE e 200 MILA euro al nostro Comune per interventi di captazione e regimentazione delle acque pluviali con il completamento della rete di fogna bianca, compreso tra via De Nicola, via Einaudi, via S. Severo fino alla zona industriale,allo scopo di risolvere gli annosi problemi di allagamenti cui assistiamo ad ogni pioggia intensa nella zona che parte dalla Chiesa della Fontana fino a via San Severo.
Insomma, gli allagamenti saranno solo un brutto ricordo! Ringrazio l’ex dirigente all’ufficio tecnico, i tecnici che hanno collaborato al progetto e l’ex assessore ai lavori pubblici Mariapia Zifaro per essersi impegnati, con qualità e dedizione. Con buona pace di chi ha sempre mentito e di chi ha scelto la cattiveria e il tradimento anziché il bene della comunità.

Lino Monteleone

 

SCARICA  IN PDF IL DOCUMENTO UFFICIALE DELLA REGIONE

atto-pubblico-fogna-bianca-torremaggiore-2019

Commenti tramite Facebook

Related posts